intestazione

Spazio Teatro...Noi siamo le stelle!!!

Quest’anno abbiamo deciso di mettere in scena una delle storie che ha accompagnato chi, come molti di noi, è cresciuto negli anni ’90!!!

Volete qualche indizio?
Beh possiamo dirvi che c’entra una suora unica nel suo genere che, con la sua vocazione “a chiamata”, è in grado di compiere grandi cose!!!

Per preparare questa nuova rappresentazione ci siamo impegnati davvero tanto: da gennaio lavoriamo insieme due volte la settimana, una sera per le prove di recitazione, canto e ballo e il sabato pomeriggio per la realizzazione di scenografia e materiale di scena.
Questo nuovo progetto ci ha impegnato tutti, dai più piccoli ai più grandi e ha fatto si che il gruppo si scoprisse più unito che mai e soprattutto scoprisse che ognuno, con le sue unicità, può contribuire a realizzare qualcosa di speciale.

Lasciateci ringraziare fin da subito la nostra Bella Gente e cioè VOI!
Voi: la nostra comunità!
Voi che ci seguite da sempre o che ci avete conosciuto x caso, voi che ogni anno credete in noi, voi che ogni anno siete sempre di più!
A voi va il nostro …SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!

teatro2015

Scarica la locandina

 

Spazio Teatro... un po’ di storia!

 

“Spazio Teatro”, esprime la precisa volontà di comunicare che c'è posto (spazio) per tutti.

L'ORIGINE DELLO SPAZIO TEATRO

Nel nostro Oratorio lo spettacolo teatrale ha caratterizzato da sempre l'inizio o la conclusione dell'anno oratoriano rappresentando un momento di sintesi del cammino della comunità giovanile.
Solo agli inizi del 2000 grazie all'impegno di due persone, fondatori dello Spazio Teatro, si è voluto dare un nuovo volto e una continuità di impegno all'intero gruppo.
Dal 2014 sono stati identificati e nominati i responsabili di area: recitazione, canto, coreografie, scenografie e relazioni pubbliche.

Leggi tutto: Spazio Teatro... un po’ di storia!